Remix OS

Intervista a David Ko, co-fondatore di Jide

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline surfer

  • Super Moderatore
  • Stable Release
  • *****
  • 115
  • Ringraziato: 68 volte
Intervista a David Ko, co-fondatore di Jide
« il: Febbraio 16, 2016, 12:31:21 pm »
http://www.xda-developers.com/interview-how-remix-os-will-mix-things-up-an-interview-with-jide-technologies/

Intervista tradotta da Google Translate:
Citazione
Come Remix OS mescolare le cose - Intervista a David Ko, co-fondatore di Jide
Intervista a Jide tecnologia

OS Remix è diventato un po 'un tesoro nella comunità Android. In un mare di promesse non mantenute, Jide Technology ha fornito prodotti di qualità che sono all'altezza delle nostre aspettative. Per un certo tempo, solo gli utenti su alcuni dispositivi hanno avuto l'opportunità di utilizzare Remix OS, mentre gli altri stavano a guardare in invidia.

Il mese scorso, però, Jide tecnologia apre le porte e PC consentiti sulla barca Remix OS. Sommersi da massiccia domanda per il prodotto, Jide collaborato con XDA per ospitare i loro forum. Un mese è passato da quando il rilascio di Remix sistema operativo per PC, e con Mobile World Congress appena dietro l'angolo, dove verrà Jide Tecnologia prendere il prodotto in futuro? Per scoprire, mi sono seduto con David Ko, co-fondatore di Jide Technology.

Per capire meglio dove Jide è diretto con Remix sistema operativo, è importante sapere come Remix OS nato.

XDA: Come sapete, il progetto Android-x86 ha avuto inizio nel 2009, quindi l'idea di portare Android a computer esiste da qualche tempo. Lei parla nel vostro Kickstarter che l'idea per il Remix OS è nato nel mese di ottobre del 2013. Cosa ti ha ispirato per creare Remix OS?

Mr. Ko: Nel 2013, Jeremy Chau, uno dei co-fondatori di Jide comprato un PC portatile moderno per suo padre, un ingegnere informatico che ha insegnato per tutta la vita Jeremy come codificare quando aveva solo 8 anni. Ha chiesto suo padre il giorno dopo per vedere come stava simpatia il suo nuovo computer portatile. La risposta è stata: "Io non riesco a capire come spegnerlo." Ci sono voluti loro altri 10 minuti per trovare l'interruttore di alimentazione e in quel tempo, Jeremy capito che ci doveva essere un modo migliore. Più guardava nel mercato dei PC, al momento, più era sicuro che Android è stata la chiave e sarebbe il sistema operativo del futuro. Questa è la storia delle origini dietro perché Remix OS esiste.

XDA: Nella vostra azienda A proposito di pagina, il signor Chau, Mr. Luk, e voi stessi sono tutti notato di avere in precedenza ha lavorato presso Google. Come ha lavora presso Google ha influenzato la creazione di Remix OS, se non del tutto?

Mr. Ko: Anche ora, abbiamo ancora sostengono che Google è una delle migliori aziende per cui lavorare in tutto il mondo. Larry Page costantemente sottolineato a noi per mantenere sempre la visione a lungo termine in mente, e questo è qualcosa che abbiamo portato nella creazione di Remix OS. Il nostro co-fondatore David Ko ha avuto il privilegio di lavorare su progetti volti a mercati emergenti e spazio mobile. Parte della visione che abbiamo a Jide, è che il prossimo miliardo di persone online saranno dai mercati emergenti. Per la maggior parte di queste persone, Android e il suo ecosistema sarà la loro prima esperienza di computing. Costruiamo con Android per assicurarsi che possiamo mantenere questo principio di Google: piano di lavoro e costruire per la visione a lungo termine e come sarà l'impatto persone 5-10 anni da oggi.

E voi che ne pensate..??
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2016, 11:58:53 pm da Fabianator »
 

Offline Fabianator

  • Amministratore
  • Stable Release
  • *****
  • 348
  • Ringraziato: 73 volte
  • Admin Power!
Re:Intervista a David Ko, co-fondatore di Jide
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2016, 12:01:37 am »
Interessante, un po' quello che abbiamo pensato tutti quando abbiamo provato win8 per la prima volta... e poi come sempre la ricerca per semplificare le cose... purtroppo in passato non abbiamo avuto la solita fortuna con Ubuntu... ma ora i tempi sono maturi e questo "figlio di linux" ora merita il podio!

(Ho fatto un edit surfer, ho aggiunto la traduzione)